26/05/2017

La Fondazione Teatro Metastasio rende noto che sono in corso tre selezioni pubbliche

La Fondazione Teatro Metastasio rende noto che sono in corso tre selezioni pubbliche per curriculum e colloquio per l’assunzione a tempo determinato di un Addetto/a alla Contabilità Generale, di un Addetto alla Comunicazione e di un Addetto alla Promozione.
 

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 30 giugno 2017 secondo una delle seguenti modalità:

> attraverso PEC (posta elettronica certificata) intestata al candidato in formato PDF inviata all’indirizzo: teatrometastasio@pec.it La validità della trasmissione e ricezione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna;
 
> a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R. al seguente indirizzo: FONDAZIONE TEATRO METASTASIO DI PRATO – via B. Cairoli, 59 – 59100 Prato;

> personalmente mediante consegna a mano presso la Segreteria della Fondazione Teatro Metastasio di Prato, in Prato alla via B. Cairoli n.59, entro le ore 13.00 del giorno di scadenza dell'Avviso: in tal caso la firma sulla domanda sarà apposta alla presenza dell’impiegato che la riceve.


Le domande presentate attraverso PEC o a mezzo raccomandata A.R. devono pervenire entro la data di scadenza dell'Avviso. Non farà fede la data del timbro postale.


Per tutte le informazioni, per scaricare i bandi e i modelli da compilare consultare la pagina Trasparenza - Bandi di concorso.

img1