Cena con la compagnia

febbraio/aprile 2017 | Ridotto del Teatro Metastasio

CENE AL RIDOTTO

Stemo qua a goder la (s)cena
(C. Goldoni)


CENE AL RIDOTTO CON LE COMPAGNIE

MetLibriBistrò e Teatro Metastasio presentano le cene con le compagnie.
Dopo la replica del sabato di alcuni spettacoli al Metastasio, lo spazio del ridotto del teatro diventa un vero e proprio ristorante dall'arredamento semplice e originale inserito nell'eleganza del Metastasio, dove poter cenare insieme alla compagnia.

MetLibriBistrò interpreta il testo e propone piatti a tema, mette in relazione la cultura del teatro con la cucina giocando coi rimandi all'autore, alla trama, ai personaggi.
Un modo per vivere la stagione teatrale a tutto tondo e terminare la serata godendo di un momento irripetibile.

Prezzo fisso euro 25, incluso acqua e bicchiere di vino

 

  • Il primo appuntamento è per sabato 18 febbraio (ore 19.30 spettacolo - ore 21.30 cena) con CASA DI BAMBOLA, intramontabile pièce di Ibsen, realizzata da Roberto Valerio e riproposta in una cena dai sapori nordici dell'ambientazione e del suo autore. Dai blinis montati accompagnati da salmone e aneto alle polpette di baccalà, il menù, arricchito dalle opzioni vegetariane, è realizzato con prodotti biologici e curato nel dettaglio, dagli ingredienti ai rimandi al testo di ogni singola portata.


Prenotazione obbligatoria entro venerdi 17 febbraio (posti limitati) > metlibribistro@gmail.com - 333/6798698 (Alice)

 

  • Il secondo appuntamento è per sabato 18 marzo (ore 19.30 spettacolo - ore 21.30 cena) con FAUST una ricerca sul linguaggio dell’Opera di Pechino. Per l'occasione il menu prevede involtini croccanti, sformato di riso allo zenzero, vellutata di verza, pinoli, pistacchi e mandorle, bocconcini di pollo con anacardi conditi da cous cous di cavolfiore agli agrumi, strudel con crema al tè oolong.


Prenotazione obbligatoria entro venerdi 17 marzo (posti limitati) > metlibribistro@gmail.com - 333/6798698 (Alice)

 

  •    Il terzo appuntamento è per sabato 8 aprile (ore 19.30 spettacolo - ore 21.30 cena) con LAIKA, spettacolo di e con Ascanio Celestini. Sapori che richiamano la Roma più ironica, dallo sformato cacio e pepe all'agnello con carciofi e mentuccia. La primavera che entra nel menù realizzato con prodotti biologici e curato nel dettaglio dagli ingredienti ai rimandi al testo di ogni singola portata.


Prenotazione obbligatoria entro venerdi 7 aprile (posti limitati) > metlibribistro@gmail.com - 333/6798698 (Alice)


info