LA CARTA METASTASIO/UNIVERSITÀ

La Carta Metastasio/Università, dedicata agli studenti universitari, permette di assistere a 5 spettacoli della stagione 2018/19 al prezzo unico di 20 euro, scegliendo tra tutti gli spettacoli in programma.

La Carta Metastasio/Università dà inoltre la possibilità di:

  • conoscere meglio il Metastasio e il Fabbricone attraverso visite guidate (su prenotazione);
  • essere informato su tutti gli appuntamenti della stagione attraverso l’inserimento nella mailing list del Teatro;
img1

La Carta Metastasio/Università può essere acquistata presso la biglietteria del teatro oppure on-line (ticka.metastasio.it) a partire da martedì 30 ottobre 2018.

La Carta Metastasio/Università funziona come una prepagata ed è possibile utilizzare i 5 biglietti prenotando il proprio posto fino a 2 giorni prima della replica scelta per ciascuno spettacolo, presentandosi personalmente presso la biglietteria del teatro o telefonando al numero 0574/608501.

È possibile anche presentarsi direttamente in teatro senza prenotazione, prima dello spettacolo, e il posto verrà assegnato sulla base di quelli rimasti disponibili (salvo esaurimento degli stessi).

Se acquistata on-line, al momento della prenotazione in biglietteria, verrà chiesto di esibire il libretto universitario.
La Carta Metastasio/Università è realizzata grazie alla collaborazione tra il Comune di Prato/Assessorato con delega all’Università e il Teatro Metastasio.