01/02/2019

Selezione pubblica per assunzione Addetto/a ai Servizi di Portineria

Visto il Deliberato del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Metastasio di Prato del 22 gennaio 2019, è indetta una selezione pubblica per curriculum e colloquio per l’assunzione a tempo determinato di un Addetto/a ai Servizi di Portineria.

Durata
Contratto stagionale di 10 mesi (da settembre al giugno successivo) rinnovabile, con un periodo di prova di 1 mese a partire dal 2 maggio 2019.

Inquadramento
Inquadramento al 6° Livello (art.5 del CCNL per gli impiegati e i tecnici dipendenti dai Teatri del 19/4/18) con orario di lavoro come fissato dall’art.44 comma 20 dello stesso CCNL e retribuzione tabellare di euro 1.292,96= lordi mensili e successivi aggiornamenti così come previsti dal CCNL citato.


La domanda di partecipazione, redatta in carta libera, deve essere presentata entro il 28 febbraio 2019 secondo una delle seguenti modalità:
- attraverso posta elettronica intestata al candidato, in formato PDF inviata all’indirizzo: teatrometastasiodirezione@pec.it. La validità della trasmissione e ricezione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna;
- a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R. al seguente indirizzo: FONDAZIONE TEATRO METASTASIO DI PRATO – via B. Cairoli, 59 – 59100 Prato, in busta chiusa con l’indicazione del mittente (cognome, nome e indirizzo) e la dizione "Selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di Addetto/a ai Servizi di Portineria";
- personalmente mediante consegna a mano in busta chiusa recante l’indicazione del mittente (cognome, nome e indirizzo) e la dizione "Selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di Addetto/a ai Servizi di Portineria", presso la Segreteria della Fondazione Teatro Metastasio di Prato, in Prato alla via B. Cairoli n.59, entro le ore 13.00 del giorno di scadenza del presente Avviso.

Le domande presentate via email o a mezzo raccomandata A.R. devono pervenire entro le ore 24.00 della data di scadenza del presente Avviso. Non farà fede la data del timbro postale.

L’Amministrazione non assume responsabilità per eventuali disguidi postali o informatici comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o forza maggiore.


Per tutte le informazioni consultare l'avviso disponibile alla pagina Bandi di concorso e in allegato alla news.

scarica l'allegato

scarica l'allegato

img1