Selezione pubblica per l'assunzione a contratto stagionale di un Addetto/a alla produzione-programmazione

Visto il Deliberato del CdA della Fondazione Teatro Metastasio di Prato del 13 giugno 2019, è indetta una selezione pubblica per curriculum e colloquio per l’assunzione a contratto stagionale di un Addetto/a alla produzione-programmazione.

Durata
Contratto stagionale di nove mesi (nel periodo settembre/giugno) rinnovabile, con un periodo di prova di 1 mese a partire da settembre 2019.

Inquadramento
Inquadramento al 3° Livello (art.5 del CCNL per gli impiegati e i tecnici dipendenti dai Teatri del 19/4/18) con orario di lavoro come fissato dall’art.44 comma 20 dello stesso CCNL e retribuzione tabellare di euro 1.639,72= lordi mensili.

La domanda di ammissione dovrà essere redatta, a pena di esclusione, utilizzando esclusivamente l’apposito modello disponibile.

Alla domanda dovranno essere allegati, a pena di inammissibilità:
1. fotocopia leggibile di un documento di identità personale in corso di validità, sottoscritta dal candidato/a;
2. curriculum professionale, sottoscritto dal candidato/a, che dovrà contenere l’indicazione dettagliata e completa del titolo di studio e della votazione conseguita, nonché delle esperienze lavorative con indicazione dei relativi periodi.

La domanda di partecipazione, redatta in carta libera, deve essere presentata entro il giorno 8 luglio 2019 secondo una delle seguenti modalità:
> attraverso posta elettronica intestata al candidato, in formato PDF inviata all’indirizzo: teatrometastasiodirezione@pec.it.
La validità della trasmissione e ricezione del messaggio di posta elettronica certificata e attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna;
> a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R. al seguente indirizzo: FONDAZIONE TEATRO METASTASIO DI PRATO – via B. Cairoli, 59 – 59100 Prato, in busta chiusa con l’indicazione del mittente (cognome, nome e indirizzo) e la dizione “Selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di Addetto/a alla produzione-programmazione”.
Le domande presentate via mail o a mezzo raccomandata A.R. devono pervenire entro le ore 24.00 della data di scadenza del presente Avviso. Non farà fede la data del timbro postale;
> personalmente mediante consegna a mano in busta chiusa recante l’indicazione del mittente (cognome, nome e indirizzo) e la dizione “Selezione pubblica per l’assunzione a tempodeterminato di Addetto/a alla produzione-programmazione”.
> presso la Segreteria della Fondazione Teatro Metastasio di Prato, in Prato alla via B. Cairoli n.59, entro le ore 13.00 del giorno di scadenza del presente Avviso.

L’Amministrazione non assume responsabilità per eventuali disguidi postali o informatici comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

I candidati in possesso di tutti i requisiti sopra indicati saranno valutati mediante comparazione dei curricula e colloquio individuale.


Per tutte le informazioni consultare l'avviso disponibile alla pagina Bandi di selezione del personale e in allegato alla news.

Allegati

Avviso

Modello per domanda di ammissione