Sono aperte le iscrizioni ai laboratori/workshop di CONTEMPORANEA FESTIVAL 2019

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori/workshop di CONTEMPORANEA FESTIVAL 2019:

- UN ATTIMO PRIMA
Un’esperienza poetica
di Gabriella Salvaterra
Un attimo prima è il secondo lavoro di Gabriella Salvaterra ispirato ai temi della rottura e della riparazione. Si tratta di uno spettacolo con una precisa struttura drammaturgica, che ogni volta viene ricreato arricchendosi del lavoro fatto nei giorni precedenti alla presentazione pubblica con un gruppo di persone selezionate per il progetto. Caratteristica principale e determinante per partecipare al progetto è la disponibilità di aderire a tutto il calendario di lavoro (14/22 settembre 2019).


- Workshop O
Laboratorio per professionisti condotto da Kinkaleri per danzatori, attori, performer con buona preparazione tecnica. Kinkaleri ha aperto un nuovo ciclo di studio da sviluppare nel corso di un anno sulla figura, sulla scrittura e sulla tradizione del Moro di Venezia e del suo universale autore, in previsione della prossima produzione OtellO.


- Pleasure Body
Workshop
Uno spazio tenuto da Giorgia Ohanesian Nardin.
Il workshop è dedicato alla celebrazione di persone che si identificano come queer, trans, non-binarie, intersex, donne*, femme, identità non conformi, persone che esperiscono marginalizzazione (++) e i/le loro complici. Non è richiesta nessuna competenza specifica o training nell'ambito della danza, delle arti performative o dello sport.


Per tutte le informazioni e per compilare la domanda di partecipazione scarica gli allegati >

Allegati

UN ATTIMO PRIMA Un’esperienza poetica di Gabriella Salvaterra

Workshop O - Kinkaleri

Pleasure Body - Giorgia Ohanesian Nardin