Comunicazione per rimborsi spettacoli annullati

Alla luce del Decreto-Legge n.18 del 17 marzo 2020 recante misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19 (GU Serie Generale n. 70), il Teatro Metastasio è tenuto ad emettere dei voucher di pari importo al titolo d'acquisto (sia esso un biglietto, il rateo di un abbonamento o parte di una Card, come da art. 88 dello stesso decreto), per gli spettacoli annullati e/o sospesi (in attuazione del DPCM del 4 marzo 2020), utilizzabili per l'acquisto di altri titoli d'ingresso per eventi futuri sempre programmati dal Teatro.
Non sono più ammissibili, e pertanto sono per il momento sospesi, i rimborsi in denaro.

In attesa dei riscontri necessari, di natura sia tecnica che legale, per poter mettere in atto una procedura corretta, vi chiediamo di inviare eventuali richieste di rimborso scrivendo via mail a biglietteria@metastasio.it.
Sarà nostra cura tenervi aggiornati e fornirvi adeguato riscontro non appena arriveranno indicazioni più chiare sulla procedura da attuare, indicazioni necessarie che il D.L. al momento non fornisce.

Ringraziamo per la pazienza tutto il nostro pubblico e con l'occasione ricondividiamo l'invito a rimanere a casa il più possibile.

#iorestoacasa