Rimborso in voucher per spettacoli programmati nel mese di maggio

Caro spettatore,
comunichiamo che a seguito dell'annullamento degli ultimi spettacoli in cartellone per questa stagione (Teatro da mangiare?, Attorno a un tavolo e Giulio per il cartellone di prosa, e Orecchio curioso per il Met Ragazzi), e visto l'art. 88 del Decreto Rilancio (G.U. 20/05/2020), il Teatro Metastasio provvederà a convertire in voucher i biglietti emessi e le parti di abbonamento (ratei) non fruite anche per gli spettacoli sopra citati.

Per fare richiesta di rimborso in voucher è necessario compilare un apposito modulo sul sito di biglietteria on-line > https://ticka.metastasio.it/cp/voucher/ > entro il 25 giugno 2020 (ovvero entro 30 giorni dalla nostra comunicazione).
Nel caso in cui non si avesse già un account, è necessario registrarsi.
Durante il completamento della procedura verrà richiesto di allegare copia fronte/retro, in formato jpeg o pdf, del biglietto o dell’abbonamento (non è obbligatorio solo nel caso in cui il biglietto - ma non l’abbonamento - sia stato acquistato on-line).
È necessario presentare una richiesta per ogni titolo di accesso (biglietto/abbonamento).
Il Teatro Metastasio provvederà ad inviare via mail il corrispondente voucher, utilizzabile entro 18 mesi dall'emissione per l'acquisto di nuovi biglietti e/o abbonamenti presso il nostro Teatro.

Vi invitiamo a continuare a seguirci sul nostro sito www.metastasio.it per rimanere aggiornati rispetto alla ripresa dell'attività.