Selezione pubblica per curriculum e colloquio per assunzione a tempo determinato di Addetto/a alla Segreteria Istituzionale

Con riferimento alla selezione pubblica indetta dalla Fondazione Teatro Metastasio per l’assunzione a tempo determinato di Addetta/o alla Segreteria Istituzionale, la Commissione, nominata dal CdA della Fondazione e composta da Gabriele Zampini, Simona Allegranti, Maria Bice Angiolini, ha dichiarato ammissibili in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso le domande di cui all’allegata “scheda di ammissibilità” (primo allegato).

La stessa Commissione, come previsto dall’avviso, ha valutato i curricula vitae e l’esperienza lavorativa dei candidati e risultano ammessi i nominativi come da secondo allegato “scheda di ammissione al colloquio”.
I candidati ammessi al colloquio, fissati per il giorno 12 luglio 2022, sono pertanto convocati presso il Teatro Metastasio, Via B. Cairoli 59, Prato, nell’orario indicato a fianco di ciascun nominativo, come da terzo allegato "orari colloqui".

Si ricorda che la pubblicazione di queste liste ha valore di notifica a tutti gli effetti.
È pertanto cura dei candidati verificare attraverso questo mezzo l’ammissione al colloquio.
Si chiede inoltre di avvisare il Teatro in caso di rinuncia o impossibilità di presentarsi al colloquio.
Ai partecipanti alla selezione non compete alcuna indennità o compenso.

Allegati

Scheda di ammissibilità

Scheda di ammissione al colloquio

Scheda orari colloqui