Babysitting

ottobre 2018/aprile 2019 | a partire dalle ore 16.00 (le domeniche di spettacolo) | Teatro Metastasio

BABYSITTING AL MET!

Anche per la stagione 2018/2019, durante le repliche della domenica pomeriggio dei 9 spettacoli in programma al Teatro Metastasio, sarà attivo il servizio di babysitting per bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni.  
Le famiglie avranno la possibilità di assistere agli spettacoli affidando i propri bimbi, gratuitamente, a educatori professionisti che li faranno divertire con laboratori e attività ludiche, presso il Ridotto del Metastasio (Sala Montalvo Casini).
Il progetto è realizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale Il Sicomoro onlus, ed è aperto per un minino di 4 bambini, fino ad un massimo di 15, per volta.
Per tutti i bambini è prevista anche una merenda biologica.

 

CALENDARIO SERVIZIO BABYSITTING

domenica 28 ottobre
DECAMERON 2.0
The Stories We Sell Ourselves In Order To Live / Le storie che ci raccontiamo per continuare a vivere


domenica 18 novembre            
I MISERABILI

domenica 9 dicembre
IL MAESTRO E MARGHERITA

domenica 20 gennaio
TURANDOT

domenica 10 febbraio
LE BARUFFE CHIOZZOTTE

domenica 24 febbraio
LA BISBETICA DOMATA

domenica 10 marzo
DON GIOVANNI

domenica 31 marzo
TROIANE FRAMMENTI DI TRAGEDIA

domenica 14 aprile
IL PIACERE DELL'ONESTÀ

 

 

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Il servizio babysitting è offerto gratuitamente alle famiglie con biglietto o abbonamento per lo spettacolo. La prenotazione anticipata è obbligatoria.
Il servizio è garantito da mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo a mezz’ora dopo. Al familiare sprovvisto di biglietto o abbonamento viene proposto un posto di palco centrale (17€ a persona), così da essere facilmente raggiungibile in caso di necessità, libero di alzarsi e recarsi presso il Ridotto senza disturbare gli altri spettatori. Il posto può essere prenotato contestualmente alla prenotazione del servizio babysitting.

Per richiedere informazioni e prenotare il babysitting e i posti per lo spettacolo contattare l’Ufficio CoMETa-Comunicazione e Promozione del Teatro Metastasio, entro il martedì precedente all’appuntamento: cometa@metastasio.it o 0574/27683 (dal lunedì al venerdì in orario 9.30/13.00).

info

BABYSITTING AL MET!