Another round for five

Another round for five

05.05 - 08.05 / 2022

20.45 feriali, 19.30 sabato, 16.30 domenica

Fabbricone

Nuova creazione di Cristiana Morganti, danzatrice e coreografa, in passato storica interprete del Tanztheater di Pina Bausch - Another Round for Five è un racconto danzato non lineare che prende forma da un montaggio dal sapore cinematografico sul tema del cerchio inteso come circolo vizioso. Cinque danzatori di nazionalità diverse e dalle esperienze professionali eterogenee, stagliandosi rapidamente come dei veri e propri personaggi si riuniscono in un luogo non ben definito, forse un club o un circolo, dando vita a rituali, esibizioni televisive, gare, terapie di gruppo, scontri, discussioni e confessioni. In scena, il tempo è scandito da flashback e anticipazioni, in un gioco dove realtà e finzione, conscio e inconscio, equilibrio e caos si confondono.

regia e coreografia Cristiana Morganti
interpreti Maria Giovanna Delle Donne, Anna Fingerhuth, Justine Lebas,
Antonio Montanile, Damiaan Veens
collaborazione artistica Kenji Takagi disegno luci Jacopo Pantani
assistenti di prova Anna Wehsarg / Elena Copelli
editing musiche Bernd Kirchhoefer direttore tecnico Jacopo Pantani
musiche Florian Kupfer, Bohren & the Club of Gore, Joe Cocker, Tchaikovsky Irene Cara, Johann Johannsson, Kaki King, Max Richter, Adolphe Adam, NGLY Giovanni Pergolesi, Madeleine Peyroux

produzione il Funaro | Pistoia con Fondazione Campania dei Festival, in coproduzione con TPE - Teatro Piemonte Europa, Teatro Metastasio di Prato Associazione Teatrale Pistoiese, Teatro Stabile del Veneto Carlo Goldoni e MA scène nationale - Pays de Montbéliard

in vendita dal 5 ottobre

€ 18,00 posto unico numerato

RIDUZIONI
RID 1 > Soci Coop/Convenzioni/over 65 > -20%
RID 2 > gruppi organizzati/under 25 > -35%
ACQUISTO ON-LINE -5% sull'intero o sul ridotto


NORME ANTICOVID
ACQUISTO
È raccomandato l'acquisto on-line. Per le prenotazioni effettuate tramite biglietteria chiediamo di ritirare il biglietto almeno un giorno prima dello spettacolo prescelto.

ACCESSO AGLI SPETTACOLI
Per accedere agli spettacoli è necessario essere in possesso del Green Pass, la certificazione digitale introdotta in Italia all'interno del Decreto Legge n. 105/2021 (https://www.dgc.gov.it), da esibire all'ingresso (in formato digitale o cartaceo).
Ricordiamo inoltre che verrà misurata la temperatura corporea, che dovrà essere entro il limite di legge di 37,5°, per poter accedere alla sala. È obbligatorio indossare la mascherina durante tutta la permanenza all'interno del teatro.
In caso di pioggia, non essendo possibile attivare il servizio guardaroba, ricordiamo che sarà possibile accedere in sala solo con ombrelli pieghevoli. Per agevolare le procedure di ingresso consigliamo di presentarsi con congruo anticipo rispetto all'orario di inizio dello spettacolo.

Facciamo presente al nostro pubblico che il teatro rispetterà la normativa in vigore, garantendo la distanza interpersonale tra spettatori.

05.05 / 2022 20.45
06.05 / 2022 20.45
07.05 / 2022 19.30
08.05 / 2022 16.30

Fabbricone

via Ferdinando Targetti, 10/8 59100 Prato (PO)
tel. 0574.690962