Soggetto senza Titolo

Soggetto senza Titolo

19.09 / 2020

22.15

spazioK

Biglietti

Un quadro al muro che prende vita. Un viaggio notturno. Il blu che si scioglie nello spazio. Abbandono e solitudine in città accecate. Io sono più di una cosa e in continuo cambiamento.
Non afferro l’idea del tempo e solo così mi trovo.

Soggetto senza Titolo è un viaggio. Il viaggio del corpo alla ricerca dell’uomo. È un flusso di coscienza traslato in un corpo che muta il suo stato materico e snoda il suo viaggio in tre movimenti (presente, passato, futuro), dove l'irreale si fonde con il reale, in una dimensione onirica del tempo, in un dialogo intimo e, ugualmente, aperto, con chi si affaccia ad offrire il suo sguardo. La materia corporale si espone ad una metamorfosi continua che si evolve e si trasforma. Senza una forma, né un nome, che possa limitarla. Come una macchia d’inchiostro, che si espande senza un contenitore, prova a cercare una verità. Va giù dove è più buio per toccare la sua pelle dal di dentro e lì trovare l’essenza, la radice del suo essere... vivente.

 

 

English version

interprete e coreografia Olimpia Fortuni
assistenza tecnica Cinzia Sità
luci Elena Vastano, Francesco Frosini
paesaggio sonoro Pieradolfo Ciulli e Danilo Valsecchi

produzione Associazione Sosta Palmizi
con il sostegno di MIBACT, Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo/Direzione generale per lo spettacolo dal vivo; Regione Toscana/Sistema Regionale per lo Spettacolo

si ringrazia Teatro la Cavallerizza/Torino, Michela Lucenti e Balletto Civile, Alessandra Bordino, Erica Archinucci

BIGLIETTO € 10,00 (ridotto € 7,00)

19.09 / 2020 22.15

durata 30 minuti

spazioK

Via Santa Chiara, 38 59100 Prato (PO)