Riapertura Biglietteria per rimborsi

Il Teatro Metastasio potrà tornare a riaprire al pubblico le porte della Biglietteria a partire dal 23 giugno, per i rimborsi in contanti di biglietti o quota parte abbonamenti per gli eventi annullati nel periodo di sospensione dell'attività teatrale, e per i quali non è stato possibile utilizzare la modalità di rimborso in voucher.
Nello specifico sono rimborsabili in contanti le repliche dal 5 al 7 marzo di Macbeth, le cose nascoste e quelle dello spettacolo Nel paese dell'inverno (per quest'ultimo non è stato possibile rimborsare solo i biglietti).

Per attenersi ai protocolli di sicurezza, sarà possibile accedere alla Biglietteria SOLO DIETRO APPUNTAMENTO, da concordare contattando il numero 338/5213739 dal lunedì al venerdì in orario 10.00/13.00, a partire da lunedì 15 giugno.
Per predisporre la procedura di rimborso, al momento della prenotazione, vi verrà richiesto il numero di SIGILLO FISCALE indicato sul titolo (codice alfanumerico di 16 cifre posto in fondo al biglietto/abbonamento), pertanto è necessario averlo disponibile al momento della chiamata.

Per questa prima fase di rimborsi la biglietteria sarà aperta fino al 30 giugno. Seguiranno altri periodi di apertura che comunicheremo di volta in volta.